Una dedica speciale a un nostro connazzionale Bruce Williams Zaccagnino che in 16 anni ha costruito il plastico Northlandz.

Nel suo stupendo lavoro circolano 100 treni, ci sono 400 ponti, e 3.000 edifici in miniatura .

 Il lavoro che ha costruito non è solo l'edificio di 52.000 metri quadrati in cui è ospitato, ma anche accuratamente progettato e realizzato a mano quasi tutto il paesaggio stranamente realistico. 

'Non c'è niente di simile,' ha detto. 'I visitatori escono dicendo che è una delle meraviglie del mondo.' 

O almeno una delle meraviglie del Corridoio Nord-Est. 

E 'iniziato come una distrazione nel seminterrato di un hobbista, ma il più grande ferrovia modello del mondo è ormai tutt'altro. Ecco uno sguardo dentro il più grande ferrovia modello del mondo. 

Vanta più di otto chilometri di pista e dispone di più di 100 treni, nonché quasi 400 ponti e ha preso circa 16 anni per completare. 

Northlandz, a Flemington, New Jersey, è stata ridotta, ma il suo nulla, ma su piccola scala. Lo spettacolo contiene più di 3.000 edifici in miniatura nelle città e nei villaggi, 50.000 alberi e ponti 40 piedi che coprono enormi canyon. 

 

 

 

Cliccate sulle foto sottostanti e allargatele a schermo intero, goderete di uno spettacolo unico. Se poi volete visitate la pagina web del servizio.

Io sono rimasto senza parole................a voi i giudizi.